Aziendali
Auto aziendali Monza Citroen

Pubblicato il 5 settembre 2016

 

Promozioni auto aziendali Monza: Citroen in Lombardia

Via di mezzo tra una Km 0 e un’usata, le auto aziendali rappresentano occasioni interessanti per chi vuole una buona qualità ad un prezzo ridotto. Le offerte valide in giro per le concessionarie sono molte e questa volta abbiamo deciso di proporre le occasioni più interessanti in una delle zone più produttive della Lombardia: la Brianza.

Per quanto riguarda le promozioni auto aziendali Monza ci siamo concentrati sul brand Citroen, che in gamma presenta molti modelli che ben si adattano a questa funzione. Citroen C4 Picasso, ad esempio, è una monovolume compatta dalla grande comodità. Lo spazio e la buona rifinitura degli interni che l’hanno resa perfetta come ufficio mobile la fanno diventare anche un mezzo perfetto per tutta la famiglia. C4 Cactus è il SUV di medie dimensioni dal look riconoscibile al primo sguardo. Il prezzo di partenza per quest’auto è già abbordabile, ma optando per un’aziendale si può ottenere qualche optional in più ad un costo conveniente.

In provincia di Monza segnaliamo Meroni Luigi, concessionaria autorizzata Citroen e Ds a Seregno. Situata a metà strada tra la Brianza e il capoluogo lombardo offre diverse occasioni sulle Citroen aziendali Milano e Monza.


Di seguito una delle proposte di Citroen aziendale presente in salone:

Citroën C4 Picasso 1.6 e-HDi 115 Business
Aziendale
Prezzo scontato: 18.900 €
Colore: Grigio scuro
Immatricolazione: giugno 2015
Inclusi: estensione garanzia 60 mesi/80.000 km e polizza furto/incendio 24 mesi (dalla prima immatricolazione)

Citroen C4 Picasso aziendale da Meroni Luigi

Scopri tutte le Promozioni sulle Auto aziendali Monza firmate Citroen

Tags: , , , ,



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

torna in alto ↑